Benvenuti al centro di supporto

Al fine di semplificare le richieste di supporto tecnico per tutto quello che riguarda le piattaforme informatiche dell'I.T.C.S. "Primo Levi", utilizziamo un sistema di ticket di supporto. Ad ogni richiesta viene assegnato un numero di ticket univoco che può essere utilizzato per monitorare i progressi e le risposte on-line. Un indirizzo email valido è richiesto per poter ricevere assistenza.
L’Utente, compilando con i propri dati il modulo di contatto, acconsente al loro utilizzo per rispondere alle richieste di informazioni, o di assistenza, o qualunque altra natura indicata. I dati saranno utilizzati esclusivamente per risolvere il problema posto e non saranno divulgati. I log di sistema saranno cancellati dopo 12 mesi. E' possibile richiedere la cancellazione dei propri dati in qualsiasi momento, facendone richiesta scritta al Titolare del Trattamento dei Dati, D.S. prof. Caputo Lorenzo, consegnandola direttamente in Segreteria Studenti (link per gli orari aperti al pubblico) o inviandola per posta con raccomandata all'indirizzo del nostro Istituto (Via Varalli 20 -20021 Bollate  - Milano). Leggi il nostro documento sulla privacy.

 

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